Motore, ci vuole motore!!!
...e non per ultimo, pelo sullo stomaco!!!
Il motore comunque, a parità di "manico" dice la sua.
Vi racconterò, appena avrò tempo, la interminabile lotta nei tre turni
tra me e Joe Falchetto con la sua 1.800 da 146cv, cerchi da 16", gomme
ottime NUOVE, assetto nuovo, scarichetto sportivo.
Praticamente era a livello della mia NA, però i dischi più grossi e quel pelo
di cavalli in più hanno fatto si che mi relegasse ultre UN SECONDO a giro.
Devo essere onesto?
Il tempo fatto già al secondo turno 2.01.150 (e mai più battuto)
è stato fatto "oltre" il limite della sicurezza, scivolando a fine cordoli
di 4^ marcia nei curvoni veloci e staccando a ruote inchiodate ad oltre
185Km/h dopo gli avvallamenti del rettilineo box, rischiando di NON girare!
Il mio tempo "in sicurezza" sarebbe stato di 2.01 alto / 2.02 basso
ma ho fatto di tutto per strappare il secondo posto (classifica MX-5)
a Mauro...
...purtroppo lui staccava a 195KM/H e nelle leggere salite del tracciato
guadagnava metri preziosi (anche se pochissimi, in verità) per il lavoro
del cronometro!
Credo che il paragone tra la RC di Lanf e la NC di Baron non lo si possa fare...
...troppe le differenze tecniche.
Lanf in fondo guida molto bene, gli sono stato vicino qualche giro ed ho visto
che la povera 1.800 si stava dando da fare...
...nulla a che vedere con la "messa a punto" della plurivittoriosa spider di Flaminio!!!
miley:
PS: a proposito di tempi, eccoli tutti qui:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...-2011.aspx
...e non per ultimo, pelo sullo stomaco!!!
Il motore comunque, a parità di "manico" dice la sua.
Vi racconterò, appena avrò tempo, la interminabile lotta nei tre turni
tra me e Joe Falchetto con la sua 1.800 da 146cv, cerchi da 16", gomme
ottime NUOVE, assetto nuovo, scarichetto sportivo.
Praticamente era a livello della mia NA, però i dischi più grossi e quel pelo
di cavalli in più hanno fatto si che mi relegasse ultre UN SECONDO a giro.
Devo essere onesto?
Il tempo fatto già al secondo turno 2.01.150 (e mai più battuto)
è stato fatto "oltre" il limite della sicurezza, scivolando a fine cordoli
di 4^ marcia nei curvoni veloci e staccando a ruote inchiodate ad oltre
185Km/h dopo gli avvallamenti del rettilineo box, rischiando di NON girare!
Il mio tempo "in sicurezza" sarebbe stato di 2.01 alto / 2.02 basso
ma ho fatto di tutto per strappare il secondo posto (classifica MX-5)
a Mauro...
...purtroppo lui staccava a 195KM/H e nelle leggere salite del tracciato
guadagnava metri preziosi (anche se pochissimi, in verità) per il lavoro
del cronometro!
Credo che il paragone tra la RC di Lanf e la NC di Baron non lo si possa fare...
...troppe le differenze tecniche.
Lanf in fondo guida molto bene, gli sono stato vicino qualche giro ed ho visto
che la povera 1.800 si stava dando da fare...
...nulla a che vedere con la "messa a punto" della plurivittoriosa spider di Flaminio!!!

PS: a proposito di tempi, eccoli tutti qui:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...-2011.aspx