Doppiaeffe Ha scritto:un'auto a carburatore è anche peggio, credimi.
nel mio garage per ora sto uscendo cretino per abbozzare la carburazione a un vespone del 66 che sto restaurando
.........
[OT]
per le vespe citofonare "Joe Falchetto" .... :chessygrin: ho in restauro da tempo una 2% 150 del '59....
la carburazione della GS non è proprio come quella di un Kawa 1300, ma comunque è abbastanza impegnativa.... se non è costante e non prende aria da qualche parte potrebbe essersi ovalizzato il corpo oppure (è successo) la vite dell'aria potrebbe non essere perfetta, se perde la puntina non funge manco se paghi : Rolleyes :
poi, spillo alla terza tacca e 1,5 -> 1,75 giri dal tutto chiuso alla vite aria, poi regolare il minimo e poi ancora la vite aria finchè gira rotondo.
Se hai problemi contattami in privato

[/OT]
io la spia l'ho abolita, mi è sembrata un po' troppo terroristica.....
preferisco preoccuparmi quando sento che non va, vecchio stile insomma.... :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
--- da Mauro ---