A pasqua, coi cavi collegati ad altra macchina per avviarla, dopo 2 min che tenevo il motore a 2000 giri per aiutare la carica ha cominciato a calare di potenza, accesa spia e tendeva a spegnersi. Aspettato 30 sec, ripartita per poi rifare il problema
aspettato altro minuto, ripartita, un paio di singhiozzi e poi andata senza problemi fino a casa (altri 5 km).
OBD dice errore P 1345, ho controllato il sensore albero, montato bene e stabile, nessuno sporco, filo non spellato
Ora, potrebbe essere il sensore camme, però mi chiedo: come fa la centralina a stabilire uno sfasamento tra i 2 sensori, quando, essendoci il variatore di fase, questi saranno tra loro a fase variabile ai diversi giri???
Altra domanda: marca buona di un sensore camme non originale (per risparmiare qualcosa)?
aspettato altro minuto, ripartita, un paio di singhiozzi e poi andata senza problemi fino a casa (altri 5 km).
OBD dice errore P 1345, ho controllato il sensore albero, montato bene e stabile, nessuno sporco, filo non spellato
Ora, potrebbe essere il sensore camme, però mi chiedo: come fa la centralina a stabilire uno sfasamento tra i 2 sensori, quando, essendoci il variatore di fase, questi saranno tra loro a fase variabile ai diversi giri???
Altra domanda: marca buona di un sensore camme non originale (per risparmiare qualcosa)?