Gasoline69 Ha scritto:...Capito, tutti i dischi da 255 sono uguali (ho confrontato i codici di vendita NA 1800cc, NB, NBFL).
Quindi mi basta comprare i dischi da 255, le pastiglie nuove per le pinze NA 115cv originali (ovvero quelle che ora lavorano su dischi da 236) e le staffe porta pinza http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1307 per riposizionare più esternamente le pinze originali.
Peccato per le staffe che costano veramente tanto! 66 euro cadauna.
P.S. Questo è il kit di conversione de IL Motorsport SOLD OUT >> http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...f2c6896708
Quanto costava? Qualcuno si ricorda?
Però ho scoperto, grazie ad MX5parts, che dovrei ANCHE cambiare le pastiglie e mettere quelle della NA 1800cc (oltre ad invertire le pinze dx con sx sui calipers holder del 1800cc come già scritto da Stefano80).
Qualcuno mi può dar conferma?
P.S. Anche le FAQs lo dicono ma non capisco il perchè... :-(