Vantaggi: costa di più, dura di più ed è fatto su misura per le mie esigenze.
A me serve un impianto che tenga botta in pista come temperature, non che abbia il potere di arresto di uno in carbonio. Chi mi segue la macchina è uno in grado di curarne tutti gli aspetti, sa quale sarà il percorso di sviluppo e si fanno i vari step in sequenza, senza che si debbano ricambiare pezzi a ripetizione.
Adesso ho iniziato con i dischi, se vediamo che la potenza di frenata non è sufficiente e le temperature vanno troppo su, si passa alle pinze.
Quando ci sarà da aprire il motore, dal momento che si smonta tutto, si vedranno quali sono i rinforzi necessari e si ritarerà anche l'assetto per adeguarlo alle differenti prestazioni.
Tutto questo tenendo presente che la Kermit è e sarà una macchina da divertimento, non un'arma totale da pista, nè una vettura solo stradale. Deve farmi divertire su strada e su pista con tutte le sicurezze del caso e senza gli estremismi da competizione. Io non sono un pilota, nè lo sarò mai (dopotutto ho 56 anni )
Intanto mi sa che dopo Adria toccherà alla frizione...
Lanf
A me serve un impianto che tenga botta in pista come temperature, non che abbia il potere di arresto di uno in carbonio. Chi mi segue la macchina è uno in grado di curarne tutti gli aspetti, sa quale sarà il percorso di sviluppo e si fanno i vari step in sequenza, senza che si debbano ricambiare pezzi a ripetizione.
Adesso ho iniziato con i dischi, se vediamo che la potenza di frenata non è sufficiente e le temperature vanno troppo su, si passa alle pinze.
Quando ci sarà da aprire il motore, dal momento che si smonta tutto, si vedranno quali sono i rinforzi necessari e si ritarerà anche l'assetto per adeguarlo alle differenti prestazioni.
Tutto questo tenendo presente che la Kermit è e sarà una macchina da divertimento, non un'arma totale da pista, nè una vettura solo stradale. Deve farmi divertire su strada e su pista con tutte le sicurezze del caso e senza gli estremismi da competizione. Io non sono un pilota, nè lo sarò mai (dopotutto ho 56 anni )
Intanto mi sa che dopo Adria toccherà alla frizione...
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)