se la usi sempre in pista cambia tutto : dischi, condotti pinze..
se la usi ogni tanto cambia solo pastiglie. Metti quelli tipo racing..ma ricorda che a freddo non frenano e i tamponamenti in città sono sicuri...
e ti distruggono pure i dischi..
poi il reparto freni è quello con più possibilità aftermarket. Da parte mia sconsiglio i dischi forati : non facciamo i 250 km/h e quelli forati e peggio baffati per la mx5 sono molto deboli e tendono ad ovalizzarsi. poi vedi tu
io direi solo pastiglie racing
:bye:
se la usi ogni tanto cambia solo pastiglie. Metti quelli tipo racing..ma ricorda che a freddo non frenano e i tamponamenti in città sono sicuri...
e ti distruggono pure i dischi..
poi il reparto freni è quello con più possibilità aftermarket. Da parte mia sconsiglio i dischi forati : non facciamo i 250 km/h e quelli forati e peggio baffati per la mx5 sono molto deboli e tendono ad ovalizzarsi. poi vedi tu
io direi solo pastiglie racing
:bye:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red