dmax23 Ha scritto:Ok molle morbide e ammo di conseguenza, ma perchè così sfrenati in estensione rispetto alla compressione?Credo che questa info derivi dal test "empirico" dell'assettista. Nella prima pagina ho postato il grafico forza/velocità dei bilstein di serie.. se lo guardi attentamente vedrai che sono più frenati in estensione (parte inferiore) che in compressione (parte superiore).
Se poi si vuole scendere nel tecnico la regola dello smorzamento doppio in estensione rispetto alla compressione non è riconosciuta da tutti come corretta e ci sono anche scuole di pensiero diverse (i costruttori francesi ad esempio, e non solo per le citroen morbidose).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.