driftlord Ha scritto:Il comfort è inevitabilmente peggiorato...le molle sono adeguade alla massa della vettura ed alla lunghezza della leva delle sospensioni...e sono belle rigide.
X farti capire...l'assetto ohlins che costa quasi 3000 euro ed è pronto pista ha uno spring rate di 7 kg/mm all'anteriore e 4 kg/mm al posteriore...contro i 4 ant e 3 post del Tein...
Cmq...la forza si esprime convenzionalmente anche in Kg...tipo quando misurano la potenza del pugno di un pugile ecc...
Solo 4 e 3 il tein???
I superstreet per NA-NB-FL hanno standard spring rate di 6 e 5...
Ah, per la precisione, parliamo di kg/mm : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo