dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Il comfort è inevitabilmente peggiorato...le molle sono adeguade alla massa della vettura ed alla lunghezza della leva delle sospensioni...e sono belle rigide.
X farti capire...l'assetto ohlins che costa quasi 3000 euro ed è pronto pista ha uno spring rate di 7 kg/mm all'anteriore e 4 kg/mm al posteriore...contro i 4 ant e 3 post del Tein...
Cmq...la forza si esprime convenzionalmente anche in Kg...tipo quando misurano la potenza del pugno di un pugile ecc...
Solo 4 e 3 il tein???
I superstreet per NA-NB-FL hanno standard spring rate di 6 e 5...
Ah, per la precisione, parliamo di kg/mm : Wink :
Si, lo spring rate 4 e 3 kg/mm...ed è già rigidissima...
X intenderci...come rigidità somiglia molto alla mia ex civic type r che aveva uno spring rate di 10 - 7 .
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c