pure_driver Ha scritto:Io ho messo il Castrol Response Super Dot4, ottimo feeling con la frizione.
Invece per il cambio 6M ti consiglio il Motorcarft/Ford secondo specifiche e sul differenziale un bel Mobil1 100% sintetico o altri top sempre sintetici. Ho sicuramente postato le specifiche degli oli qui sul forum, in caso mandami un PM se nn le trovi. Oppps...ora che mi ricordo tu hai il 5M...in caso ho tutti i dati. Ciao.
Grazie mille!
Appena ho possibilita' vedo di cambiare l'olio del comando frizione, tecnicamente ci sta che se fa un po' effetto molla non mi trasmette al 100% e velocemente lo stacco sullo slave...
Sulla NC ho visto che ciuccia dalla vaschetta freni, rabbocco e spurgo solo sul circuito slave, non serve fare il giro delle pinze freno giusto?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!