Rifatto lo spurgo e regolato il gioco del pedale, nell'insieme quando si va in giro sembra piu' fluida... comunque il "difetto" da fermo con inserimento veloce rimane... credo pero' che sono io che esagero... tra l'altro con la mx5 si e' anche facilitati ad avere un inserimento veloce per il fatto che la leva del cambio e' diretta ed in piu' ho anche il pomello piu' corto dell'originale...
Che poi se faccio mente locale anche su altri mezzi ce' sta cosa...
La precedente NB l'avevo comprata gia' con il doppio dei km dunque era gia piu' adattata...
Forse chi piu' e chi meno la frizione della NC ha un ritardo o un trascinamento... le NBFL avevano il rallo... era peggio...
Che poi se faccio mente locale anche su altri mezzi ce' sta cosa...
La precedente NB l'avevo comprata gia' con il doppio dei km dunque era gia piu' adattata...
Forse chi piu' e chi meno la frizione della NC ha un ritardo o un trascinamento... le NBFL avevano il rallo... era peggio...

NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!