Azz, sei passato da un estremo all'altro...
Carrera col fuoribordo!!! : WohoW :
Vabè dai, ci siamo capiti, il concetto base è che in genere le auto da stock sono tutte sottosterzanti già su strada, immaginaiamoci in pista...
Per renderle almeno un po' più vicine ad essere neutre spesso c'è da lavorare un bel po'!!!
Giovanni, ma tu che auto guidi???
Carrera col fuoribordo!!! : WohoW :
Vabè dai, ci siamo capiti, il concetto base è che in genere le auto da stock sono tutte sottosterzanti già su strada, immaginaiamoci in pista...
Per renderle almeno un po' più vicine ad essere neutre spesso c'è da lavorare un bel po'!!!
Giovanni, ma tu che auto guidi???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo