pit la bestia Ha scritto:Baron Ha scritto:[quote="CJ_":2f3fipz9]
Purtroppo è il prezzo ad avere una Ford :haha: :haha: :haha:
Scherzi a parte :angel2: Mazda col retrotreno della NC ha fatto un passo indietro..
Sai dirmi una ford col multilink al posteriore? Io non credo di conoscerne.
Un multilink ben progettato è superiore a un quadrilatero tradizionale, sulla NC è stato usato il multilink posteriore perchè è fatta sulla stessa piattaforma della RX8.
Tra l'altro da un punto di vista di costi aziendali costruire un multilink costa di più quadrilatero essendo più boccole.
Ford mondeo, cougar...... e intendo già quelle del 99/2000
PS: gli angoli magneto sono sottosterzanti in uscita non in entrata, o almeno su NA/NB/NBFL[/quote:2f3fipz9]
Io direi che sono tendenzialmente sottosterzanti un poò sempre...
Poi dipende anche da mille altri fattori, ma sono ancora abbastanza "stradali" e conservativi per me!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo