Buahahahahahahahahaha... se ti capisco... per prenderla ho dovuto rinunciare ad un collettore 4-2-1 JDM usato che mi mollavano a soli 90 pound... ha ha ha... Solo che non ho miliardi da spendere per la miatina e quindi ho pensato che di qualche cavallo in piu' me ne sarei fatto poco senza poterlo scaricare a terra in mancanza di una frizione e soprattutto di uno spingidisco decente...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve