Ciao..ho fatto anchio il mese scorso il cambio dell'olio differienziale, cambio e torretta...tolta la paratia trovi il dado di scarico parallelo al terreno (24mm), il dado di carico si trova qualche cm più in alto dal lato guidatore, affianco al cat (almeno per me era cosi) è un dado nero con testa quadrata apribile con una chiave da 14...quando inizi i lavori svita prima il dado di carico, se non riesci non svitare quello di scarico altrimenti rimarrai a piedi.
So che su mx5 parts vendono una siringa, io ho preso una pompetta da norauto, ma so che si può usare un tubo passando dal cofano.
Prima di iniziare il lavoro fai un giretto anche di 5 minuti per scaldare un pò l'ìolio per renderlo più fluido....
Spero possa esserti stato utile.
So che su mx5 parts vendono una siringa, io ho preso una pompetta da norauto, ma so che si può usare un tubo passando dal cofano.
Prima di iniziare il lavoro fai un giretto anche di 5 minuti per scaldare un pò l'ìolio per renderlo più fluido....
Spero possa esserti stato utile.
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff