ma ricordi come il collettore della nb 1.6 1998, cilindro 2e3 semi umani, 1e4 si incontrano con un T.http://www.japancars.ru/cat/mazda/?h=L&model=MX-5
non posso prendere in considerazione queste risonanze.
controllando il manuale di officina noto che il motore B6 ha un incrocio pari a 5 gradi http://www.camshaftshop.com/
questi signori oltre alla apertura totale indicano l'apertura utile, deduzione il motore B6 non ha incroci. e non sono i mie 4 a cambiare le cose.
P.S. un motore sportivo stradale a mio avviso dovrebbe avere 25 30 gradi( 2 valvole). 20 25 (4 valvole)
per il riempimento mi baso sulla risonanza dell'aspirazione, che e data dalla lunghezza dei coll di aspirazione.
5 gradi di incrocio teorico sono molto buoni, per bassi consumi.
perdonami ma sono maniaco su quste cose.
non posso prendere in considerazione queste risonanze.
controllando il manuale di officina noto che il motore B6 ha un incrocio pari a 5 gradi http://www.camshaftshop.com/
questi signori oltre alla apertura totale indicano l'apertura utile, deduzione il motore B6 non ha incroci. e non sono i mie 4 a cambiare le cose.
P.S. un motore sportivo stradale a mio avviso dovrebbe avere 25 30 gradi( 2 valvole). 20 25 (4 valvole)
per il riempimento mi baso sulla risonanza dell'aspirazione, che e data dalla lunghezza dei coll di aspirazione.
5 gradi di incrocio teorico sono molto buoni, per bassi consumi.
perdonami ma sono maniaco su quste cose.