Ciao a tutti, ho da poco acquistato una NB del 2001, le condizioni generali sono buone, la macchina ha 90.000 km e gli ho appena eseguito il famoso "tagliandone" e sostituito pastigle freni e l'olio relativo al impianto frenante.
Ora chiedo gentilmente a qualche esperto se è normale che il pedale della frizione sia piuttosto duro...
preciso che la frizione stacca bene anche se ogni tanto la mia piccola è vittima del fastidiosissimo saltellamento....
Ho gia in mente di cambiare la frizione ma volevo aspettare ancora un pochino.
in conclusione volevo sapere che sostituire lo slave poteva favorire un pò la morbidezza del pedale.. (a me andrebbe bene anche cosi ma visto che la mia dolce metà ama questa macchina alla follia e le piace guidarla, lei dice che fatica molto...)
ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare a risolvere il problema...
Ora chiedo gentilmente a qualche esperto se è normale che il pedale della frizione sia piuttosto duro...
preciso che la frizione stacca bene anche se ogni tanto la mia piccola è vittima del fastidiosissimo saltellamento....
Ho gia in mente di cambiare la frizione ma volevo aspettare ancora un pochino.
in conclusione volevo sapere che sostituire lo slave poteva favorire un pò la morbidezza del pedale.. (a me andrebbe bene anche cosi ma visto che la mia dolce metà ama questa macchina alla follia e le piace guidarla, lei dice che fatica molto...)
ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare a risolvere il problema...