Panico! :dispair:
Sostituiti slave e tubo in treccia; faccio lo spurgo e... il pedale frizione rimane moscio dopo un centinaio di pompate per spurgo (premi_a_fondo-svita-spurga-rilascia-premi_a_fondo-ecc...). In particolare: durante lo spurgo esce pochissimo liquido e il pedale (a valvola chiusa) ha la prima metà della corsa inconsistente, la seconda metà moscia.
Secondo me è il master da cambiare.
Secondo voi? :please:
Sostituiti slave e tubo in treccia; faccio lo spurgo e... il pedale frizione rimane moscio dopo un centinaio di pompate per spurgo (premi_a_fondo-svita-spurga-rilascia-premi_a_fondo-ecc...). In particolare: durante lo spurgo esce pochissimo liquido e il pedale (a valvola chiusa) ha la prima metà della corsa inconsistente, la seconda metà moscia.
Secondo me è il master da cambiare.
Secondo voi? :please:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD