anche io ho la stessa scimmia che mi tormenta!!!
oggi ho portato una 1,8 ANNIVERSARY con il 6M e il 3,91.... MAMMMMMMMMA MIA un trapano!! saliva di giri con nulla! con le prime 3 marce, come aprivi di botto faceva e buche e sgommava!!! non me lo aspettavo proprio!!!!
penso che sulla 1,6 che è un po piu fiacca il 4,1 col 6m sia ottimale perche rimane briosa e scattante, mentre con la coppia conica da 3,9 si richia di allungare troppo i rapporti e il motore fiacco non ce la fa (come quando da ragazzi mettevi i rapporti lunghi sul 50ino e per prendere velocita ci voleva una pista di aerei ma alla prima salita si addormentava!!!), sicuramente perdi di velocità di punta e di conusmi in viaggi lunghi!!!
oggi ho portato una 1,8 ANNIVERSARY con il 6M e il 3,91.... MAMMMMMMMMA MIA un trapano!! saliva di giri con nulla! con le prime 3 marce, come aprivi di botto faceva e buche e sgommava!!! non me lo aspettavo proprio!!!!
penso che sulla 1,6 che è un po piu fiacca il 4,1 col 6m sia ottimale perche rimane briosa e scattante, mentre con la coppia conica da 3,9 si richia di allungare troppo i rapporti e il motore fiacco non ce la fa (come quando da ragazzi mettevi i rapporti lunghi sul 50ino e per prendere velocita ci voleva una pista di aerei ma alla prima salita si addormentava!!!), sicuramente perdi di velocità di punta e di conusmi in viaggi lunghi!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
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