Mr.Wolf Ha scritto:Sulla mia 115 in origine avevo l'LSD 4.3..passando al 6m con un torsen 4.1, in 6a ho lo stesso rapporto finale della 5a originale (che era già brioso)
Si smanetta un sacco col cambio ma se uno installa il 6m lo fa per accorciare i rapporti..
sono d'accordo, e' questione di gusti.
e' importante che si sappia che i rapporti sono gia' accorciati usando il 3,6.
Infatti, per avere lo stesso effetto che dici tu (in 6a ho lo stesso rapporto finale della 5a originale (che era già brioso)) su una NB basta il 3,9.
Ed e' vero, si smanetta come in moto!

Shuy (4,1 su 1800), c'e' chi lo ha fatto ed e' contentissimo.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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