antonio concordo con te che i km non sono molti, ma un problema simile l'ho avuto sul vecchio A112 mi perdeva dai semiassi dopo aver sostituito i paraolio.
dopo varie ricerche ho sentito dire che esistono i paraolio maggiorati ( ma difficili da reperire tanto che io non li ho trovati) ma ho risolto il problema rettificando pochi centesimi sull'albero, questo perchè nel mio caso si era formata una gola (usura) dove lavora il labbro del corteco.
ora tornando al tuo caso, io controllerei per prima cosa l'albero se vedi una riga più lucida e più piccola sulla zona di lavoro, allora e l'albero consumato.
ho rettifichi (sconsiglio)oppure cerchi un corteco non originale delle stesse dimensioni ma che abbia il punto di lavoro spostato assialmente rispetto a quello Mazda. ma questo e un lavoro che nessun concessionario ti farà mai, ho ti rivolgi ad un buon meccanico genericho, oppure se hai la possibilità lo fai te.
dopo varie ricerche ho sentito dire che esistono i paraolio maggiorati ( ma difficili da reperire tanto che io non li ho trovati) ma ho risolto il problema rettificando pochi centesimi sull'albero, questo perchè nel mio caso si era formata una gola (usura) dove lavora il labbro del corteco.
ora tornando al tuo caso, io controllerei per prima cosa l'albero se vedi una riga più lucida e più piccola sulla zona di lavoro, allora e l'albero consumato.
ho rettifichi (sconsiglio)oppure cerchi un corteco non originale delle stesse dimensioni ma che abbia il punto di lavoro spostato assialmente rispetto a quello Mazda. ma questo e un lavoro che nessun concessionario ti farà mai, ho ti rivolgi ad un buon meccanico genericho, oppure se hai la possibilità lo fai te.