si avevo già le antirollio! non per vantarmi ma bisogna sempre vedere come vuoi gestire l'auto... il mio desiderio era quello di avere una racecar all'apparenza esteticamente anonima! e ci son quasi riuscito, mi sono fatto da una parte ed ho iniziato.... barre, end-link bilance angoli.... certo è che il rollio diminuisce e di molto, fatto sta che migliori da una parte e peggiori da un'altra! almeno io ho fatto questa considerazione.
un'auto con un concetto come ho fatto io, non sarà mai gestibile come un auto stock! questo che sia chiaro.
detto questo devi poi fare i conti con scivolamenti e quant'altro concerne il rollio e compagnia bella. un limite molto più alto dell'originale comporta una sensazione di impotenza se non puoi gestirla! vale a dire che a volte il divertimento dello stock si va a perdere, quel trovare il limite facilmente come se fosse un giocatto..... non so se ho reso l'idea? NB queste sono solo mie considerazioni non me ne voglino i super capoccioni del forum... :notworthy:
un'auto con un concetto come ho fatto io, non sarà mai gestibile come un auto stock! questo che sia chiaro.
detto questo devi poi fare i conti con scivolamenti e quant'altro concerne il rollio e compagnia bella. un limite molto più alto dell'originale comporta una sensazione di impotenza se non puoi gestirla! vale a dire che a volte il divertimento dello stock si va a perdere, quel trovare il limite facilmente come se fosse un giocatto..... non so se ho reso l'idea? NB queste sono solo mie considerazioni non me ne voglino i super capoccioni del forum... :notworthy:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!