mi aveva pelato troppo le gomme in appena 6000km (2.6 mm di differenza tra lato interno ed esterno), in origine dovevan essere -1°50' come da Magneto, e son stato abbastanza stupito di trovare quasi mezzo grado in più.
dopo la prematura dipartita della 600 sto per forza usando la mx come auto da tutti i giorni quindi anche un occhio alle spese per forza di cose ora.
Tu flex al momento che valori hai ant e post?
ma la tua tira a dx con sterzo perfettamente dritto o - come la mia - con sterzo APPENA girato verso dx (parliamo di max 2/3 gradi)?
dopo la prematura dipartita della 600 sto per forza usando la mx come auto da tutti i giorni quindi anche un occhio alle spese per forza di cose ora.
Tu flex al momento che valori hai ant e post?
ma la tua tira a dx con sterzo perfettamente dritto o - come la mia - con sterzo APPENA girato verso dx (parliamo di max 2/3 gradi)?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |