il dubbio è che non saprei cosa fargli controllare, nel senso che l'auto prima era ampiamente sballata, ora i dati sono nettamente + allieati e accettabili...penso che una delle variabili che prima determinava in buona parte "il tiraggio a dx" fosse il caster anteriore molto sballato, infatti notavo una leggera differenza di forza da applicare per girare a sx piuttosto che a dx, adesso sono un po perplesso, n saprei cosa fargli toccare
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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