io sono abbastanza basito, sono andato dallo stesso gommista da cui andai la prima volta a provare i dati "magneto" e l'auto era perfetta. adesso dopo 3 anni e quasi 20000km su strade locali (leggasi dissestate) non ho ottenuto i risultati di precisione della volta scorsa...mah.
Qualcuno ha idea di come rimediare? almeno x sta storia dello sterzo che tira a destra...
+ caster a dx in modo da indurirlo? convergenza leggermente + chiusa a sinistra? help guys
Qualcuno ha idea di come rimediare? almeno x sta storia dello sterzo che tira a destra...
+ caster a dx in modo da indurirlo? convergenza leggermente + chiusa a sinistra? help guys

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |