ottimo... vorrei aspettare il cambio pastiglie così metto tutto nuovo...
se vanno bene le sue pinze sarebbe il massimo... quindi io prenderei 2 dischi baffati nuovi, le staffe, ribatto la paratia anticalore e sono apposto...
poi già che ci sono faccio uno spurgo e vedo le guarnizioni delle pinze...
mentre per i tubi in treccia sono dubbioso sulla loro reale utilità... cioè avevo fatto il cambio sulla moto e anche sulle biciclette da downhill, ma non ho mai apprezzato la differenza... mi sono sempre sembrati soldi buttati e ho sempre pensato che uno spurgo fatto bene si apprezzi molto di più, ma non ho mai fatto la modifica a una macchina e visto i pesi da fermare e la forza che devono avere i freni, tutto può essere diverso...
mentre i dischi posteriori della 1.8 e della mia 115 sono identici o anche quelli sono più grandi?
in ogni caso, varrebbe la pena cambiarli anche dietro?
se vanno bene le sue pinze sarebbe il massimo... quindi io prenderei 2 dischi baffati nuovi, le staffe, ribatto la paratia anticalore e sono apposto...
poi già che ci sono faccio uno spurgo e vedo le guarnizioni delle pinze...
mentre per i tubi in treccia sono dubbioso sulla loro reale utilità... cioè avevo fatto il cambio sulla moto e anche sulle biciclette da downhill, ma non ho mai apprezzato la differenza... mi sono sempre sembrati soldi buttati e ho sempre pensato che uno spurgo fatto bene si apprezzi molto di più, ma non ho mai fatto la modifica a una macchina e visto i pesi da fermare e la forza che devono avere i freni, tutto può essere diverso...
mentre i dischi posteriori della 1.8 e della mia 115 sono identici o anche quelli sono più grandi?
in ogni caso, varrebbe la pena cambiarli anche dietro?