Potrebbe essere la corsa della frizione mal regolata che la fa staccare troppo in basso. è un problema comune su molte NC.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Potrebbe essere la corsa della frizione mal regolata che la fa staccare troppo in basso. è un problema comune su molte NC.
Come si fa a regolare la corsa della frizione? Regolare il gioco del pedale ok, ma la corsa?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Puoi regolare il punto in cui stacca la frizione agendo sempre in zona pedale facendo ruotare l'astina che agisce poi sull'attuatore. Se cerchi su miata.net la procedura è ben spiegata.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Mah... non mi e' chiara la cosa... l'astina serve per reguperare il gioco...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
29-09-2012, 14:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2012, 15:02 da Daviz.)
Interessa anche a me..leggendo qua e la però mi sono perso..potrebbe qualcuno spiegarmi meglio?
Se non sbaglio sul pedale si può regolare la corsa dello stesso modificando il punto in cui il pedale va "in battuta" sul fermo (scusate le ripetizioni)...quindi diciamo alzarne o abbassarne la posizione "di riposo".
L'astina sull'attuatore regola la corsa "a vuoto" (il gioco) e va regolata in funzione della corsa del pedale?
Come faccio a modificare l'intervento sull'attuatore e mantenere nel contempo il gioco corretto?
Outback H6 Combat Wagon