Antonio Ha scritto:Il cambio della anny è lo stesso di sport e miracle
Se tieni la 4.1 ti trovi la sesta che tira praticamente come la vecchia quinta e tutte le altre marce più corte.
Si lo so Anto, facevo riferimento proprio a questo trattandosi di coppia conica..difatti ciò che rende legendaria la sua "trasmissione" è infine la coppia conica 3,9..
giagiu Ha scritto:farei una modifica alla volta, così provo,
anche perchè non è che è gratis fare il differenziale solo perchè
lo fai assieme al cambio, casomai vedi, provi e poi decidi
Difatti è ciò che penso di fare..anche perchè il meccanico, al quale avevo anticipato la possibilità di cambiare nel mentre la conica, mi ha fatto capire che lo reputerebbe (remunerativamente parlando) comunque un lavoro a parte..nonostante la metà del lavoro già fatto (smontaggio di: telaietti sottoscocca, albero di trasmissione, centrale dello scarico, PPF etc..)
DreaMerX*5 Ha scritto:anche io....giusto per curiosità!
l'Anniversary è famosa per la sua trasmissione, non per altro è l'unica a montare il 6m con la 3,9!
Qualcuno confermerebbe che in USA le 6m hanno di serie la 4,1?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5