il discorso cerchi interessa anche a me... davo per scontato che i 14" di serie andassero bene visto che anche la 1.8 monta i 14, ma evidentemente l'et è diverso...
per quanto riguarda i freni, sicuramente un impianto rinnovato e sano, anche se piccolo va bene, ma oltre a dover pestare di più per arrivare alla stessa potenza frenante visto la minor leva, c'è dietro il discorso di surriscaldamento... punto che non nota nessuno se non si corre un po', ma soprattutto per chi fa qualche passo di montagna corricchiando si accorge subito che dopo pochi tornanti la frenata diventa più ciungosa e meno potente, difetto risolvibile solo con dei freni maggiorati.
poi è ovvio che con delle gomme pessime non servono molti freni per bloccare le ruote...
per quanto riguarda i freni, sicuramente un impianto rinnovato e sano, anche se piccolo va bene, ma oltre a dover pestare di più per arrivare alla stessa potenza frenante visto la minor leva, c'è dietro il discorso di surriscaldamento... punto che non nota nessuno se non si corre un po', ma soprattutto per chi fa qualche passo di montagna corricchiando si accorge subito che dopo pochi tornanti la frenata diventa più ciungosa e meno potente, difetto risolvibile solo con dei freni maggiorati.
poi è ovvio che con delle gomme pessime non servono molti freni per bloccare le ruote...