oldcafe Ha scritto:io concepisco il collezionismo in modo diverso, considero la mx5 al pari delle auto che hanno 20/25, auto che per adesso godono di agevolazioni, per cosiderarle d'epoca ci vanno ancora degli anni, adesso le prime NA vengono scelte prevalentemente per avere una seconda auto che costi poco mantenere o da qualche ragazzino che vuole fare i testacoda, fra qualche anno che si alzeranno un pò le quotazioni e sarà ricercata da persone più "cosapevoli", allora le considererò tali,Praticamente quoto tutto
in più faccio un distinguo tra tipologie di auto, in linea di massima anch'io prediligo l'originalità meglio se un conservato, ma sulle auto sportive mi sembra sensato avere maglie più larghe essendo da sempre soggette a modifiche, l'importante e che siano le stesse che si usavano nell'epoca in cui furono prodotte, la stessa ASI (che oramai penso tutti sappiano la considerazione che ho su di essa...) le tollera, per farla breve avessi una Fulvia coupè o un GTV, la prima cosa che farei e mettergli un set di Cromodora o Campagnolo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996