Ho il tuo stesso problema, fa quel rumoraccio anche se faccio lavorare il cambio a basse velocità con marce alte.. ad esempio in 4° a 50 all'ora, nel momento in cui schiaccio per prendere un po' di velocità comincia.
Così a occhio e da ignorante, mi verrebbe da pensare che nel momento in cui la frizione si attacca al cambio, la parte di collegamento di quest'ultimo giri mal lubrificata... se si rilascia la frizione di colpo quando si è in folle si sente un "tak" deciso per poi affievolirsi lasciando posto al continuo rumoraccio.
Il tutto è largamente amplificato nel momento in cui si attacca l'A/C.
Spero di trovare soluzione anche io..........
Così a occhio e da ignorante, mi verrebbe da pensare che nel momento in cui la frizione si attacca al cambio, la parte di collegamento di quest'ultimo giri mal lubrificata... se si rilascia la frizione di colpo quando si è in folle si sente un "tak" deciso per poi affievolirsi lasciando posto al continuo rumoraccio.
Il tutto è largamente amplificato nel momento in cui si attacca l'A/C.
Spero di trovare soluzione anche io..........