Ala81 Ha scritto:ieri ho ordinato da IL il terzo set di yellow...reggono bene le scaldate, specie in estate, ed in inverno (es. lo scorso anno a livigno con -25°) vanno in temperatura dopo un paio di pompate.Devo spezzare una lanciama favore delle da me stesso derise green...se ti hanno mollato controlla il liquido freni, perche' io le credevo pessime e mi sono ricreduto dopo 2 turni tesi a san martino... Dopotutto sono indicate per vetture leggere e devo dire che rendono la frenata senza abs molto piu' modulabile ma pur sempre super efficace...
Le green mai più, ho preso un set di prova qualche anno fa; le ho cambiate dopo pochi kilometri, quando, ad un raduno, hanno ceduto un paio di volte in discesa..oltre al fatto che ti lasciavano i cerchi neri.
Le rosse non le ho mai montate....ma sono curioso di sapere come vanno....
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve