Mark88 Ha scritto:lo so, ma l'aggancio è ugualeeh no è leggermente diverso! Perché nel posteriore il controdado non è raggiungibile con una chiave.. Comunque ho risolto mettendo la macchina sul ponte! In garage è molto difficile.. Comunque appena smonto la ruota ci faccio delle foto per farvi capire meglio!
Praticamente quando vado a smontare il posteriore:
.libero il braccio alto dal mozzo
.libero la barra antirollio
.svito i due dadi del top mount
Poi per levate l'ammo devo svitare il bullone inferiore dell'ammo.. Nel posteriore non importa tenere il controdado del bullone con la chiave perché ha già un dado quadrato con una specie di gabbia che lo tiene vincolato in modo da svitare il bullone tranquillamente con una chiave.. a me questo controdado non mi sta fermo perché la gabbia non fa tenuta.. E quindi mi girava a vuoto.. il fatto è che il controdado è molto difficile da raggiungere.. Però.sul ponte alla fine siamo riusciti a raggiungerlo con una chiave di 17(o 18 non ricordo) e abbiamo levato il maledetto bullone..