Cagi Ha scritto:Mah... non mi e' chiara la cosa... l'astina serve per reguperare il gioco...
Io ho fatto.
Nei link indicati da Baron è spiegato abbastanza chiaramente.
Sviti il dado da 12 sul ferro "a C", poi giri la barra che agisce sull'attuatore (anche a mano).
Se avviti la barra (accorciandola) l'attuatore viene premuto quando il pedale della frizione è più prossimo al "pavimento".
Se la sviti, allungandola, il punto di intervento si alza.
Io ho allungato un po' la barra e, oltre a gestire meglio la frizione, ora la seconda mi entra meglio anche a freddo.
Probabilmente se l'asta è troppo corta l'escursione del pedale non è sufficente per imprimere tutto il movimento necessario all'attuatore e, a frizione fredda soprattutto, la seconda fatica ad entrare..
Consiglio di fare una prova a tutti quelli che riscontrano difficoltà nell'inserimento della seconda soprattutto a freddo...
Outback H6 Combat Wagon