Per la mia modestissima esperienza consiglierei di partire dai freni, è la cosa che per prima va in crisi.
Non per aumentare la prestazione ma la sicurezza di poter sempre frenare a sufficienza x non finire fuori pista.
Domenica scorsa a Balocco alla terza frenata "forte" a momenti vado dritto (dischi stock e pastiglie EBC verdi)!!!
Il resto va bene già di serie, poi ovvio si puo' sempre migliorare
Non per aumentare la prestazione ma la sicurezza di poter sempre frenare a sufficienza x non finire fuori pista.
Domenica scorsa a Balocco alla terza frenata "forte" a momenti vado dritto (dischi stock e pastiglie EBC verdi)!!!
Il resto va bene già di serie, poi ovvio si puo' sempre migliorare
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA