-2 su una sportiva tp secondo me sono leciti.
meglio + camber davanti che dietro.
io ho + camber dietro che davanti e questo rende l'anteriore + precario. meglio lasciare un pochino + precario dietro che rimane prevedibile e si sente di più. per esempio accelerando da metà curva in poi scarico ulteriormente l'avantreno rischiando di uscire in sottosterzo, al contrario con meno cmaber dietro rispetto a davanti alla peggio sentirei al limite le posteriori e lì c'è da decidere se farle tenere o uscire in powerslide.
meglio + camber davanti che dietro.
io ho + camber dietro che davanti e questo rende l'anteriore + precario. meglio lasciare un pochino + precario dietro che rimane prevedibile e si sente di più. per esempio accelerando da metà curva in poi scarico ulteriormente l'avantreno rischiando di uscire in sottosterzo, al contrario con meno cmaber dietro rispetto a davanti alla peggio sentirei al limite le posteriori e lì c'è da decidere se farle tenere o uscire in powerslide.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.