Luca, io sulla mia NC ho fatto impostare -2° di camber sia davanti che dietro. Con i tuoi BC settati a -50mm (se ricordo bene) riuscirai tranquillamente ad arrivare a questo valore e ben oltre (ma te lo sconsiglio su strade di tutti i giorni). Se giri in pista potresti mettere -2° 30'/-2° 50' davanti e -2° 00' dietro.
Personalmente mi trovo molto bene e ho eliminato anche un certo fastidioso sottosterzo al limite che prima avevo con un assetto simile ai valori del "magneto" (a tale scopo ho pure cambiato le regolazioni degli ammortizzatori). L'unica controindicazione è che senti un pò di più le irregolarità del manto stradale rispetto ai valori standard.
Personalmente mi trovo molto bene e ho eliminato anche un certo fastidioso sottosterzo al limite che prima avevo con un assetto simile ai valori del "magneto" (a tale scopo ho pure cambiato le regolazioni degli ammortizzatori). L'unica controindicazione è che senti un pò di più le irregolarità del manto stradale rispetto ai valori standard.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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