io l'ho fatto:
fai sedere una persona in macchina e te stai pronto sulla pinza con la chiave apposita, una 10 o 11 sullo spurgo con gia' attaccato un tubicino che scola in una bottigla.
fai pompare il freno dal tizio in macchina con ripetute pressioni del pedale del freno, tu intanto tieni la valvola chiusa.
poi dopo 5-6 pompate gli dici GIU TUTTO e tu in quel momento apri lo spurgo.
attenzione richiudilo prima che il tizio risalga con il pedale. Consiglio, una volta che hai richiuso lo spurgo digli tu puoi risalire e pompare.
Ripetere l'operazione fino a quando non esce solo olio dal tubicino "in caso di bolle o di montaggio di tutbi in treccia" oppure finche non arriva l'olio pulito "in ccaso di sostituzione dell'olio"
ah la chiave per svitare lo spurgo e' meglio se ne usi una chiusa di quelle rotonde, cosi' magari non sgrani lo spurghetto!!
fai sedere una persona in macchina e te stai pronto sulla pinza con la chiave apposita, una 10 o 11 sullo spurgo con gia' attaccato un tubicino che scola in una bottigla.
fai pompare il freno dal tizio in macchina con ripetute pressioni del pedale del freno, tu intanto tieni la valvola chiusa.
poi dopo 5-6 pompate gli dici GIU TUTTO e tu in quel momento apri lo spurgo.
attenzione richiudilo prima che il tizio risalga con il pedale. Consiglio, una volta che hai richiuso lo spurgo digli tu puoi risalire e pompare.
Ripetere l'operazione fino a quando non esce solo olio dal tubicino "in caso di bolle o di montaggio di tutbi in treccia" oppure finche non arriva l'olio pulito "in ccaso di sostituzione dell'olio"
ah la chiave per svitare lo spurgo e' meglio se ne usi una chiusa di quelle rotonde, cosi' magari non sgrani lo spurghetto!!