Davide castelmassa Ha scritto:bhè allora spulgati una mazda mx5 ncfl poi mi sai dire....: Fuck You :Avevo anche specificato che non volevo essere saccente ma forse ti è stato difficile comprenderlo, quindi proverò ad esprimere ancora il concetto:
se mai mi capitasse di spurgare una ncfl sono sicuro che non avrei il minimo problema in quanto ha un sistema basilare, con un abs che lavora su 4 linee senza ulteriori complicazioni e non ha elettronica di gestione dell'impianto frenante (se non appunto abs e relativi sistemi di stabilità che sempre sull'abs vanno ad agire). Quindi in soldoni, dopo aver lavorato svariate volte su impianti frenanti con pinze pluripompante, con sistema SBC (Mercedes, chiusura automatica delle pinze durante la pioggia), con freni pinze ibride idrauliche\elettriche, pensi seriamente che mi metterebbe in difficoltà una mazda?
IMHO stai facendo fatica perchè sbagli qualcosa\qualcosa non lavora come dovrebbe.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!