maucec Ha scritto:nofear Ha scritto:J4gg3r Ha scritto:mmm 350 è un pò troppo...Informati meglio perché a me risulta un prezzo superiore.
Lo stesso prezzo che ti fanno i preparatori qui a Milano ricostruendo il tuo con il 200 celle della brain...
Mi sa che la soluzione migliore sia prendere i saldabili della brain 200 celle (dai 200 ai 250 euro).
Dovremo aprire un gda anche pre questo... :chessygrin:
Comunque il cecam , se concludo, sarà plug and play, vuoi mettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto ne so sulle nbfl europee il catalizzatore è un blocco unico con il pezzo 2-1 del collettori (http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1437)...
Temo che per noi possessori di fl avere il catalizzatore plug and play non sia così facile...
No, ti sbagli sulla Nbfl non è cosi!
cio che dici è valido solo sulle Nb.
sulla nbfl l'impianto di scarico è diviso in 4 sezioni:
collettori,
cat.
centrale
terminale
Ho controllato quando ho montato il centrale ed è cosi!!meglio no?
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !