Erny Ha scritto:Premetto che non sono esperto con queste cose, quindi perdonatemi se faccio figuracce .
Detto questo, da qualche tempo mi sono accorto che quando premo in pedale della frizione ed anche in fase di rilascio poco prima di staccare sento uno stano click metallico(non sempre, ma qualche volta) sembra quasi un rumore di assestamento. Così sono andato dal meccanico che mi ha detto, dopo aver controllato il pedale, che il rumore è causato da una specie di interruttore o pulsantino che regola qualcosa(sinceramente non ho capito cosa...) ed è normale. Ora io vi chiedo: è vero oppure si è sbagliato? Se si, che fa quell' interruttore?
una sorta di click metallico lo faceva anche la mia...era causato da un piccolo 'gioco' del pedale della frizione sistemato il quale(con l'aggiunta di un piccolo spessore) ha smesso di farlo
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson