CIAO A TUTTI,SONO NUOVO,HO ACQUISTATO UNA MX5 1,8 SPORT 2001,BELLSSIMA,ARGENTO ,PELLE NERA,CERCHI DA 16",MESSA MOLTO BENE,IL BILANCIO DOPO 2 GIORNI DALL'ACQUISTO ERA DIECI E LODE,DATE LE INNUMEREVOLI RORONDE DI TRAVERSO DI DOMENICA SERA...IERI ERO A FARE UNA PASSEGGIATA VERSOI BELLAGIO CON LA DONNA,qundo fermo in colonna con giu la frizione,la macchina continua ad andare avanti....il mio primo pensiero è stato....(noo ho comprato un bidone,stavo gia facendo i conti di quanto potesse costare un kit frizione e relativo montaggio),morale vado avanti,inizio ad andare verso casa,a valmadrera il dramma,pedale completamente a fondo,il problema non era quello di cambiare marcia mentre viaggiavo,quello mi veniva tranquillamente,ma quando mi fermavo,dovevo spegnere la macchina metttere in prima e partire in marcia....morale...arrivo a casa,apro il cofano,a secco d'olio dell'impianto,aggiungo,vado a controllare,facciop uno spurgo,e ricomincia a funzionare,preo' ci deve essere una perdita?!! il raccordo l'unico pezzo di plastica di tutto il circuio pisciava che era un piacere,morale,mi ha lasciato a piedi 2 giorni,perche' tutti i ricambisti sono chiusi...
conclusioni...qualcuno sa quanto puo' costare quel tubo?e sopratutto e possibile sostituirlo con un tubo magri aeronautico come quello dei freni?
ciao a tutti
pasquale
conclusioni...qualcuno sa quanto puo' costare quel tubo?e sopratutto e possibile sostituirlo con un tubo magri aeronautico come quello dei freni?
ciao a tutti
pasquale
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO