flavio_tralbero Ha scritto:La scheda che hai postato conferma che gli oli per differenziali (dice trasmissioni generiche per differenziarle da quelle automatiche) sono la stessa cosa. Riguardo alla pagina del libretto che hai postato, cita due monogrado, il Sae 80 ed il sae 90, che ormai sono obsoleti da anni, nel senso che li trovi solo da rivenditori specializzati in lubrificanti per auto d'epoca.. Anche i GL4 citati da qualcuno in precedenza, ormai sono difficili da trovare; si trovano praticamente solo i GL5: Cmq fa come vuoi. Resta il fatto che l'olio per cambio e differenziale è un 75W90.
concordo, pure nel libretto dell' NA c'è scritto che il GL5 va bene anche per il cambio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)