Non saprei per gli addittivi, mai provati.
Quest'inverno a circa 85.ooo km ho fatto sostituire alla mia olio cambio e olio differenziale (per manutenzione, non avevo nessun problema): non ho riscontrato differenze sconvogenti, forse a freddo (in inverno i primissimi km) innesti un po' più duri e a caldo innesti più precisi; probabilmente per via del tipo e della gradazione del nuovo olio (mi sembra 80W90).
Pochi giorni fa mi ha mollato la frizione. Diagnosi M&S, ordinati i pezzi e montati stamattina dal meccanico: mi ha appena chiamato, non l'ho ancora ritirata... speriamo in bene! :mrblue:
Quest'inverno a circa 85.ooo km ho fatto sostituire alla mia olio cambio e olio differenziale (per manutenzione, non avevo nessun problema): non ho riscontrato differenze sconvogenti, forse a freddo (in inverno i primissimi km) innesti un po' più duri e a caldo innesti più precisi; probabilmente per via del tipo e della gradazione del nuovo olio (mi sembra 80W90).
Pochi giorni fa mi ha mollato la frizione. Diagnosi M&S, ordinati i pezzi e montati stamattina dal meccanico: mi ha appena chiamato, non l'ho ancora ritirata... speriamo in bene! :mrblue:
NB 1.6 Siepe 2000