jack83 Ha scritto:mi hanno detto che è da cambiare la pompa primaria della frizione (180€.. gli accennato anche dei cavi e del master e slave ma hanno detto che non sono da cambiare ma eventualmente vedono se dopo la pompa primaria sia da cambiare anche la secondaria (slave)... che dite?
La pompa primaria etc etc è il master.
l'attuatore è lo slave.
fra i due c è un tubo con olio dot 4 ( con il suo bel serbatoio che è quello che guardi tu).
si sa già che sono da cambiare, cambiali entrambi.
occhio anche su mx5 parts
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD