sinhue Ha scritto:mi sembra abbia cambiato tutto... però non voglio impuntarmi su questo. Ma quando sono andato a ritirare l'auto mi ha mostrato il vecchio pezzo ed era abbastanza grosso e schizzava ancora olio poi col meccanico siamo amici... non credo mi abbia inc...o... boh :chessygrin:Infatti, dicevo sul serio della buona volontà.
Il fatto è che, per quanto ne so io, quando diciamo che sono da sostituire M&S in realtà possono essere entrambi rotti, solo uno, oppure avere dei problemi risolvibili con un kit di riparazione, che vende anche mx5parts.
Il fatto è che quasi tutti i meccanici tendono a sostituire tutto, mentre il tuo ha veramente rilevato il guasto e riparato/sostituito ciò che effettivamente dava il problema.
Per inciso, lo slave non originale costa £14.33, il kit di riparazione dello slave £12.33 e anche il master mi sembra si possa riparare artigianalmente.
Insomma, con un po' di buona volontà/tempo/esperienza, non dico sempre ma in molti casi...
NB 1.6 Siepe 2000