A regà, ma come si fa a confrontare il camber e relativo comportamento di auto con gomme magari molto diverse tra loro?
Chi dice che più di 2 di camber negativo non servono a nulla magari gira con coperture stradali e avrá anche ragione, ma se io giro in pista (asfalto con più grip) e con le semislick 2 di camber puó darsi siano pochini...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
Chi dice che più di 2 di camber negativo non servono a nulla magari gira con coperture stradali e avrá anche ragione, ma se io giro in pista (asfalto con più grip) e con le semislick 2 di camber puó darsi siano pochini...
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NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo