La guida:
viewtopic.php?f=29&t=5038
I pezzi:
Mazda Genuine Gearlever lower Shift Boot (small)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 2d244400d4
Mazda Genuine Gearlever Upper Shift Boot (large)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 2d244400d4
E controlla l'olio nella torretta che è facile che ne sia uscito parecchio se era rotta anche la guarnizione sotto, esattamente come a me, quindi magari è il caso di rabboccare se non di cambiare proprio tutto l'olio in torretta!
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I pezzi:
Mazda Genuine Gearlever lower Shift Boot (small)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 2d244400d4
Mazda Genuine Gearlever Upper Shift Boot (large)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 2d244400d4
E controlla l'olio nella torretta che è facile che ne sia uscito parecchio se era rotta anche la guarnizione sotto, esattamente come a me, quindi magari è il caso di rabboccare se non di cambiare proprio tutto l'olio in torretta!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?