bene.... dopo aver provato la macchina di Ascanio ho avuto la conferma che la mia è un disastro come assetto..
La sensazione è quella di un anteriore estremamente leggero e posteriore poco progressivo e prevedibile.
sono riuscito a trovare il foglio dell'anno scorso e devo dire che i miei angoli non hanno niente a che vedere con i vostri consigliati...
A questo punto urge una rettifica..
Tanto per capirci..
Anteriore
Inclinazione SX -0°56' DX -0°59'
Incidenza SX 9°01' DX 9°13'
Convergenza SX 0°10' DX 0°11'
SAI SX 11°52' DX 11°19'
Posteriore
Inclinazione SX -1°36' DX -1°34'
Convergenza SX 0°11 DX 0°08'
La sensazione è quella di un anteriore estremamente leggero e posteriore poco progressivo e prevedibile.
sono riuscito a trovare il foglio dell'anno scorso e devo dire che i miei angoli non hanno niente a che vedere con i vostri consigliati...
A questo punto urge una rettifica..
Tanto per capirci..
Anteriore
Inclinazione SX -0°56' DX -0°59'
Incidenza SX 9°01' DX 9°13'
Convergenza SX 0°10' DX 0°11'
SAI SX 11°52' DX 11°19'
Posteriore
Inclinazione SX -1°36' DX -1°34'
Convergenza SX 0°11 DX 0°08'
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter