puoi partire con gli angoli stock ( chi ha gli strumenti per fare gli ancoli, ha anche le info necessarie ).
da stock il consumo delle gomme è omogeneo interno/esterno e anteriore/posteriore con una guida prevalentemente cittadina e qualche scappatella tra le curve.
tendenzialmente è sottosterzante nell'ingresso, e la cosa viene peggiorata dal fatto che l'assetto originale non svuole scombinamenti, niente schiaffi ma solo carezze allo sterzo (la differenza i grip, se la tratti come vuole, è enorme).
il problema sono le manovre di emergenza: io dell'assetto normale non mi fidavo.
quella è la differenza maggiore: cambiando gli ammo adesso mi fido. non ha grip illiminato... io a occhio e croce avevo piú grip in una Polo GTI del 2000 con ammo stock vecchi di 60k km, ma adesso l'auto è composta, prima era scombinata!
da stock il consumo delle gomme è omogeneo interno/esterno e anteriore/posteriore con una guida prevalentemente cittadina e qualche scappatella tra le curve.
tendenzialmente è sottosterzante nell'ingresso, e la cosa viene peggiorata dal fatto che l'assetto originale non svuole scombinamenti, niente schiaffi ma solo carezze allo sterzo (la differenza i grip, se la tratti come vuole, è enorme).
il problema sono le manovre di emergenza: io dell'assetto normale non mi fidavo.
quella è la differenza maggiore: cambiando gli ammo adesso mi fido. non ha grip illiminato... io a occhio e croce avevo piú grip in una Polo GTI del 2000 con ammo stock vecchi di 60k km, ma adesso l'auto è composta, prima era scombinata!